I prossimi spettacoli Zed scontati per gli studenti Unipd

Continua la collaborazione tra l’università di Padova e Zed anche per il 2018: la società di entretainment, infatti, ha attivato una biglietteria dedicata agli studenti e ai dipendenti dell’Università di Padova, consentendo l’acquisto di due biglietti a prezzo agevolato.

Excited Jimmy Fallon GIF - Find & Share on GIPHY

 

I prossimi spettacoli scontati

Il 2 marzo troviamo sul palco del Gran teatro Geox Gué Pequeno, in tour per presentare il suo nuovo lavoro Gentleman. Le risate e la magia non mancano nella programmazione di Zed: il 3 marzo è ospite il comico Maurizio Battista con il spettacolo in cui rivedere gli sketch storici e non solo; il 10 marzo, invece, l’uomo dei mille volti, Arturo Brachetti,  stupirà il pubblico con il suo nuovo one man show SOLO, the Master of quick change.

Dopo il successo della prima edizione, ritorna in tour Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo: la storia di Shakespeare in versione musical sarà al Gran teatro Geox il 24 e 25 marzo. Annunciato già qualche mese fa, anche Alessandro Mannarino torna sui palcoscenici, a Padova arriva il 29 marzo con il nuovo spettacolo L’impero crollerà. Un’altra stella nascente della musica italiana sarà in concerto al Gran teatro Geox: Levante e il suo Caos saliranno sul palco il 30 marzo. Infine, il 18 aprile è in scena il musical dedicato a un film cult degli anni Ottanta: Dirty dancing il musical, infatti, arriva a Padova per rivivere l’intramontabile storia d’amore tra Baby e Johnny.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito della collaborazione Zed-Unipd

Gran teatro Geox