Senti come canta Lady Gaga al Super Bowl

Cantare dal vivo durante l’evento live più seguito al mondo non dev’essere semplicissimo. Per capire cosa si prova bisognerebbe chiedere a Lady Gaga, performer dell’Halftime Show del LI Super Bowl, dove “LI” sta per 51esimo, ovvero quello del 5 febbraio 2017.

L’intervallo della finale del campionato NFL, la federazione USA di football americano, è un evento catalizzatore famoso per gli spot che vengono trasmessi e – appunto – per i live show. Qualcuno ha pensato di controllare com’era andata la prestazione canora di Stefani Joanne Angelina Germanotta, l’ha scoperto e ha caricato il video su Youtube.

Il giudizio finale lo lasciamo a voi, ma la cosa che possiamo sicuramente dire è che sentire la versione “quasi-a-cappella” del concerto fa sempre un po’ strano: ci si chiede continuamente “cosa sta succedendo, non la sento cantare!”. Nonostante le dichiarazioni di dicembre sul suo stato di salute, la trasformista Gaga sta vivendo un momento d’oro, quantomeno per quel che riguarda la visibilità (e i duetti, aggiungiamo noi).

Osticino
Chi è Osticino
A metà tra l'intrattenitore e il giornalista: racconto storie e ci facciamo due risate. Mi piace parlare di biciclette, di avventure strane e di tutto quello che è "alternativo". Ho anche un progetto di audio documentari che raccontano i beni confiscati alla mafia in Veneto