UniPd e Zed! insieme, e lo sconto è servito

L’iniziativa firmata da Zed! e Università di Padova si chiama Studiare a Padova è Spettacolare, e permette di avere sconti e agevolazioni sui biglietti per i concerti padovani.

Ascolta la news

Sconti a partire dal 20% sul totale su alcuni degli spettacoli in cartellone. Si parte venerdì 26 maggio con Notre Dame de Paris: il biglietto in tribuna numerata costerebbe 48,50 euro, ma con la nuova convenzione si possono acquistare a 20 euro (al massimo due per ogni persona). I biglietti si possono prendere online, sul nuovo portale adibito appositamente, oppure fisicamente nel nuovo punto vendita Ubi store di via san Francesco. Gli altri concerti scontati, in ordine, saranno Marco Masini (27 maggio), Sean Paul (27 giugno), Il Volo (9 luglio), Benji e Fede (16 luglio), Kasabian (22 luglio), Fabri Fibra (28 ottobre).

Sconti al Geox per studenti e dipendenti Unipd

La collaborazione tra Unipd e Zed! non si ferma qui: in programma anche sconti su cibi e bevande, l’organizzazione di matinée, un meeting point appositamente creato all’interno del Gran Teatro Geox per tutti coloro che fanno parte dell’università, incontri con gli artisti che verranno ad esibirsi a Padova.

Se poi volete tentare la fortuna, qui potete provare a vincere i biglietti

Vinci i biglietti