Rise Festival 2016: l’intervista con gli organizzatori

Il team che organizza il Rise Festival 2016 è passato a trovarci in radio. Meglio, una parte del team, perché si vocifera che l’intero gruppo di persone che si mette in movimento per portare ad Altichiero una settimana di eventi fighissimi sia sul centinaio di anime. 100, 100, 100!

Da sinistra a destra dei vostri teleschermi Alessandra, Elena e Giacomo: le prime due si sono occupate degli “eventi paralleli” del festival – novità di quest’anno – mentre Giacomo è il responsabile della Battle of Bands, un must di ogni edizione.

Il Rise è la casa di tutti: è bello perché ogni anno c’è un ricambio di gente, ma siamo tutti allo stesso livello. C’è quello che viene solo a mettere un chiodo e quello che rimane lì tutto l’anno. Siamo diventati una grande famiglia!

Scopri il programma completo del Rise Festival

Osticino
Chi è Osticino
A metà tra l'intrattenitore e il giornalista: racconto storie e ci facciamo due risate. Mi piace parlare di biciclette, di avventure strane e di tutto quello che è "alternativo". Ho anche un progetto di audio documentari che raccontano i beni confiscati alla mafia in Veneto