Programma e curiosità dell’AMA festival di Asolo

Ebbene sì, le promesse sono state mantenute: il prossimo 22 agosto, gli Interpol saranno ad Asolo sullo stage dell’AMA music festival per la prima giornata del evento.

Un post condiviso da AMA Music Festival (@ama_music_festival) in data:

L’AMA music festival giunge quest’anno alla terza edizione e ci propone una lineup adatta a ogni palato musicale. Lo scorso anno il festival ha ospitato artisti del calibro di Foals, Steve Aoki e Kula Shaker e gli istanti più entusiasmanti dell’evento sono stati raccolti in un video pubblicato su Facebook. Ma l’offerta di AMA music festival non si limita solamente alla musica, il festival è un incontro tra cultura, storia, turismo responsabile e percorsi enogastronomici, infatti è prevista un’area dedicata a installazioni e interventi di arte contemporanea.

Anche quest’anno, dicevamo, l’AMA music festival vanta artisti di grande richiamo come i già citati Interpol e poi Mac Demarco, Baustelle, Brunori Sas, Elio e Le Storie Tese. Ecco il programma provvisorio che si arricchirà di altri nomi nelle prossime settimane:

  • martedì 22/08 si esibiranno gli Interpol e i Fast Animals and Slow Kids
  • mercoledì 23/08 ci saranno Brunori Sas, i Thurston Moore Group, i Beach Fossils e Marlene Kuntz
  • giovedì 24/08 il palco sarà dedicato a Mac de Marco
  • venerdì 25/08 avremo i Baustelle, Elio e Le Storie Tese e Ermal Meta
  • sabato 26/08 Random® una festa a caso
  • domenica 27/08 l’AMA festival organizza una serata con Lo Stato Sociale, Canova e Gazzelle.

Sono disponibili in prevendita vari pass: giornalieri che partono dai 12 euro per il Random® e arrivano ai 28,75 euro della prima e quarta giornata (tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita). Domenica 27 agosto, invece, sarà possibile acquistare il giornaliero solo all’ingresso del festival al costo di 2 euro. O, se avete deciso che pianterete la tenda fuori dall’Asolo city park potete optare per l’abbonamento individuale valido per tutto il festival al costo di 71,50 euro.

Vi segnaliamo una trovata romantica: quest’anno gli organizzatori hanno introdotto anche l’abbonamento di coppia, che dà accesso a tutto il festival all’esclusivo prezzo di 103 euro per due persone.

#lovers get ready for #amamusicfestival2017!

A post shared by AMA Music Festival (@ama_music_festival) on

Per scongiurare il rischio di furti e ridurre le attese alla cassa del festival, inoltre, è stato introdotto il sistema di pagamento cashless (ovvero senza contanti) già in uso in molti altri eventi in tutto il mondo.  All’interno dell’AMA festival sarà possibile pagare solo con le carte Festipay, carte prepagate disponibili agli appositi punti vendita. Grazie all’app “Festipay” sarà possibile controllare in ogni momento il credito residuo e a fine serata si potrà ritirare il contante residuo nei punti vendita.

Ascolta la news

L’AMA music festival si svolge dal 22 al 27 agosto 2017: segui l’evento Facebook  per tenerti aggiornato sulla lineup

Sito del festival per l’acquisto online dei biglietti

Asolo city park

Gioia
Chi è Gioia
Coordino e dirigo RadioBue.it e mi occupo di eventi e comunicazione per l’ufficio Relazioni pubbliche dell’ateneo di Padova. Mi piace leggere e consigliare libri in sintonia con i desideri dei lettori il venerdì in radio alle 13.30 nella rubrica "Personal Book Shopper - dimmi chi sei ti dirò cosa leggere"
Contatto: FacebookTwitter