Marco Paolini a Palazzo della Ragione

I posti per lo spettacolo del 1 ottobre sono esauriti. Rimane aperta la possibilità di riservare un posto per le prove generali di sabato 30 settembre, ore 21.00 sempre al Palazzo della Ragione

Prenotati qui

“Vogliamo fare uno spettacolo con gli studenti dell’Università e delle scuole medie superiori di Padova. Si lavorerà a partire dal mese di maggio con tutti gli studenti che vorranno partecipare“. Sono state queste le parole con cui l’attore Marco Paolini, assieme a Roberto Tarasco e Gabriele Vacis, aveva voluto chiamare a raccolta tutti gli studenti patavini.

Ascolta la news

I 100 ragazzi che hanno avuto l’opportunità di studiare dai professionisti del campo ora sono pronti per andare in scena. Domenica 1 ottobre infatti, nell’ambito delle celebrazioni per il bimillenario di Tito Livio, l’Università di Padova dedica una giornata allo storico latino, che si conclude con questo spettacolo allestito da Roberto Tarasco e diretto da Gabriele Vacis. In scena quindi ci sarà Marco Paolini, accompagnato dagli studenti dell’Università di Padova e delle scuole superiori padovane (LEGGI L’APPROFONDIMENTO SULLO SPETTACOLO SU IL VIVI PADOVA).

L’ingresso allo spettacolo è gratuito ma è richiesta la prenotazione i posti sono esauriti. Lo spettacolo verrà trasmesso in diretta streaming.

Marco Paolini e l’Unipd per uno spettacolo su Tito Livio

Spettacolo: domenica 1 ottobre, ore 21.00

Prove generali: sabato 30 settembre, ore 21.00

Il programma completo sul sito dell’Università

Palazzo della Ragione - piazza delle Erbe - Padova