Zelda Breath of the Wild trasformato in foto album

“Breath of the Wild” è il nuovo capitolo di Zelda, ultimo capitolo del famoso videogioco uscito da poco per Nintendo Switch, la nuova console creata da Nintendo. L’azienda giapponese di videogiochi è conosciuta per le sue console (sta per uscire la 2DS XL) e per le saghe di videogame (qualcuno ha detto Super Mario?) che raccolgono tantissimi appassionati in tutto il mondo.

Oltre esplorare (e suonare ocarine) in “Breath of the Wild” si possono anche scattare bellissime fotografie, all’interno del videogioco: non si tratta di una feature particolarmente innovativa, ma i paesaggi e le ambientazioni di questo videogame sono dettagliate e realistiche, e si prestano bene ad essere immortalate.

E cosa farne di tutti questi scatti? L’utente di Twitter NV/ハル ha pensato di realizzare un foto album delle sue avventure nell’ultimo capitolo di Zelda.

Non sappiamo bene che fine farà questa mini raccolta, che dalla copertina sembra un po’ un manuale d’istruzioni, ma a quanto pare l’idea è piaciuta (più di 20.000 retweet!) e non ci stupiremmo se a qualcuno venisse in mente di copiare l’idea: in redazione qualcuno ha già fatto partire la proposta “album coi selfie di GTA V”.