Yes, Pearl Jam e Tupac nella Rock n Roll Hall of Fame

Il prossimo 7 aprile si terrà al Barclays Center di Brooklyn la 32esima Cerimonia della Rock & Roll Hall of Fame, il famoso museo che si occupa di includere al suo interno gli artisti più influenti e significativi dell’ultimo secolo.

Possono essere candidati artisti il cui primo disco sia uscito almeno 25 anni fa. A questo punto basta raccogliere le preferenze degli oltre 900 “grandi elettori” della fondazione e il gioco è fatto. Quest’anno sono usciti vincitori Joan Baez, Electric Light Orchestra, Journey, Pearl Jam, Tupac (tra l’altro molto amato da Kevin Durant) Shakur e gli Yes, che tra l’altro hanno suonato recentemente a Padova.

Se volete seguire la premiazione (con tanto di performance da parte degli artisti sopra citati) verrà trasmessa dalla rete HBO. Giusto per vedere che spettacolo potrebbero tirare fuori gli Yes!

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter