Wrongonyou – Tree

Nonostante il nome e l’utilizzo della lingua inglese, Wrongonyou proviene da Roma: Marco Zitelli ha infatti iniziato a suonare la propria versione della musica folk nel 2013, ispirandosi ad artisti come John Frusciante e Justin Vernon. Il ragazzo è cresciuto talmente rapidamente da riuscire a suonare in grandi festival internazionali come il Primavera Sound di Barcellona e il SXSW ad Austin, Texas.

Lo scorso anno Wrongonyou ha debuttato anche al cinema, scrivendo assieme a Maurizio Filardo la colonna sonora de Il Premio, diretto da Alessandro Gassman. È uscito da poco anche il suo album di debutto Rebirth, un ottimo ascolto a base di chitarre acustiche perfetto per rilassarsi durante il fine settimana.

#1MINUTEMUSIC

#1minutemusic ti racconta una canzone nuova in un minuto. Dal rock all’elettronica, il genere non è una discriminante: l’importante è che sia buona musica!

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter