Venyl: l’appuntamento con i vinili al Rivolta

Il 3 dicembre 2017 ci sarà la quinta edizione di Venyl, la fiera del disco al centro sociale Rivolta di Marghera. La passione per i vinili continua a pulsare: sono presenti, infatti, più di 50 espositori sia italiani che stranieri, che metteranno a disposizione dei visitatori vinili di tutti i generi musicali. Non solo, ci saranno in esposizione anche mix, cd e tapes e un servizio di lavaggio di vinili con macchine professionali.

All’evento non mancherà anche la classica lotteria in cui verranno regalati cinque vinili a cinque fortunati, estratti durante la giornata. E per chi si volesse concedere una pausa, ci sarà il bar aperto tutta la giornata, la pizzeria con prodotti a chilometro zero e birre artigianali.

La musica, quella suonata dal vivo, sarà anche lei presente all’evento, grazie alle performance di The obscure music club, Buffa doc dj e Paìna e Luca Toso. Come ospite speciale al Venyl, quest’anno ci sarà Esa, producer e punto di riferimento per la storia dell’hip hop italiano. L’ingresso è a 3 euro, i bambini con meno di 12 anni entrano gratuitamente; è possibile visitare la fiera del disco dalle ore 10 alle 20.

Domenica 3 dicembre 2017 dalle ore 10 alle 20

Maggiori informazioni nell’evento Facebook