Un premio di studio con Soroptimist International Club di Vicenza

L’Università di Padova, in collaborazione con Soroptimist International Club di Vicenza, bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio di studio per sostenere, in modo tangibile, una giovane studentessa nel suo corso di studi di laurea magistrale afferente alle Scuole di Scienze o Ingegneria dell’Università di Padova.

Ascolta la news

Il premio è riservato a studentesse meritevoli, iscritte regolarmente al primo anno dei seguenti corsi di laurea Magistrale della Scuola di Scienze e Ingegneria, in possesso dei requisiti elencati nel bando di concorso. La scadenza del bando è il 30 giugno 2018.

I REQUISITI

Il premio è riservato a studentesse meritevoli, iscritte regolarmente per l’a.a. 2017/18 al primo anno dei corsi di laurea magistrale afferenti alla Scuola di Scienze e alla Scuola di Ingegneria.

Alle candidate è richiesto inoltre il possesso dei seguenti requisiti:

1- essere di sesso femminile;

2- essere cittadine europee o con permesso di soggiorno o di studio in Italia;

3- non aver compiuto 25 anni alla data di scadenza del bando;

4- risiedere nella provincia di Vicenza;

5- aver conseguito una laurea triennale afferente alla Scuola di Scienze o di Ingegneria nell’a.a. 2016/17 con voto di laurea pari o superiore a 105/110;

6- non essere idonee o assegnatarie di borsa di studio regionale per l’a.a. 2017/18;

7- non riportare condanne penali o procedimenti penali in corso;

8- possedere un ISEE 2017 o un ISEE 2018 per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario non difforme e inferiore a 70.000,00 euro

Puoi scaricare il bando completo qui