Tutto quello che è successo alla Notte Bianca del Liviano 2017

Giovedì 25 maggio 2017 Palazzo Liviano ha deciso di non andare a dormire presto ed ospitare la Notte Bianca del Liviano 2017. La quarta edizione, organizzata come da tradizione da Studenti per – UDU Padova, è stata una serata calda, piacevole, che ha riempito Piazza Capitanio e zone limitrofe di studenti, curiosi e passeggiatori occasionali.

Giacomo di Studenti Per ci ha raccontato come funziona la Notte bianca, cosa succede, e soprattutto come mai si organizza una serata come questa.

Giovanni Zampieri è il primo artista che si è esibito alla Notte bianca: chitarra, amplificatore, disco nuovo in arrivo e un messaggio speciale in vista delle prossime elezioni a Padova.

Federica era presente alla Notte bianca con il banchetto di ADI Padova, per raccontare le attività dell’associazione e per promuovere il progetto Share the knowledge.

Teach, la mascotte dei Cinque Uomini Sulla Cassa del Morto in visita a Padova, in versione turista prima del concerto.

Alle 22 (21.45 con quarto d’ora accademico e “gioco del silenzio”) in Sala dei Giganti di Palazzo Liviano il concerto degli Honolulu Quartet, che abbiamo incontrato poco prima del concerto.

La Keller Band ha inaugurato il tour estivo proprio alla Notte bianca del Liviano

Il #powertour2017 è ufficialmente partito alla grande! #livianonotte2017 #padovaeventi #kellerband #udustudentiper #crowd

Un post condiviso da Keller band (@keller_band) in data: