Tutti i posti dove vedere Italia-Germania a Padova

“Con buona pace di Conte (Paolo)”. È proprio vero che, come dice Il Vivi Padova, quando gioca la nazionale di calcio tutto si ferma “anche la musica”.

Antonio ConteQuindi, vi starete chiedendo, dove andiamo a vedere la partita contro la Germania? Il Vivi Padova ci fa un bel riassuntone di tutti i posti utili a Padova e dintorni 🇮🇹🇩🇪

In occasione della partita contro la Germania (sabato, ore 21), sono numerosi i posti in cui poter seguire gli Azzurri. A Padova, oltre ai locali all’aperto che solitamente adibiscono grandi schermi (il Chiosco, i Navigli), per l’occasione il Comune ha deciso di spostare l’allestimento del grande schermo posizionato fino a pochi giorni fa in piazza dei Frutti. La partita potrà essere seguita in Prato della Valle con uno schermo gigante allestito sotto alla Loggia Amulea. Per chi invece volesse spostarsi, Zed ha annunciato lo spostamento del concerto di Paolo Conte previsto per sabato a Piazzola sul Brenta. Al motto “Antonio Conte sposta Paolo Conte”, gli organizzatori del Postepay Sound Festival hanno deciso (in comune accordo con il cantautore) di lasciare spazio al calcio a discapito della musica. Così sabato, con ingresso gratuito, chi vorrà potrà decidere di seguire Germania-Italia dai posti dell’anfiteatro Camerini.

Leggi il resto dell’articolo su Il Vivi Padova