Taylor Swift lancia il suo social media personale The Swift Life

I social media sono ormai un aspetto imprescindibile per la carriera di qualsiasi cantante, anche se molto spesso possono portare a situazioni di grosso disagio, fra le quali c’è anche la depressione.

Stupisce perciò la decisione di Taylor Swift di creare un’app di social networking chiamata The Swift Life, pronta per il suo debutto per la fine del 2017. La nuova piattaforma, oltre a lanciare il suo nuovo album Reputation previsto per il 10 novembre, servirà come punto di ritrovo per tutti i fan della cantante americana. Grazie all’app si potrà avere anche un canale di accesso preferenziale con Taylor, la quale condividerà foto e video esclusivi, oltre alle esclusive emoji a tema Swift.

Siamo arrivati ad un nuovo livello di culto della personalità? Toccherà aspettare il lancio ufficiale dell’applicazione.

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter