Al via Suoni in Peschiera, ospite il cantante Tobjah

I ragazzi del Porto Vecchio Festival non hanno voglia di aspettare l’estate per ascoltare un po’ di buona musica e stare in compagnia: giovedì 7 dicembre prende il via l’appuntamento invernale con Suoni in Peschiera – Oltre il Porto. L’evento si tiene nella storica e suggestiva chiesetta sconsacrata della Barchessa Fini di Limena ma la vera protagonista è la musica. Ospite della serata, infatti, è il cantante folk e soul Tobjah, voce e chitarra dei C+C=Maxigross.

Per il pubblico assetato, sono presenti La Cantinetta enoteca e Lucky Brews con birre artigianali e vini di qualità. La serata è a ingresso libero fino a esaurimento posti, l’offerta è consapevole al fine di poter far fronte alle spese sostenute per la realizzazione dell’evento. Per prenotare il proprio posto è necessario compilare il form online, conservando la mail di conferma che verrà inviata dopo l’iscrizione.

CHI È TOBJAH

Tobjah, all’anagrafe Tobia Poltronieri, è un cantante, compositore e chitarrista veronese, che dopo anni con i C+C=Maxigross si appresta a concludere il primo solo tour, al quale seguirà l’incisione del suo primo album. Dall’età di 18 anni ha fatto parte della scena underground italiana, suonando con il gruppo post folk Ancher e con la band twee pop Klein Blue. È anche direttore artistico del Lessinia Psych Fest, il festival internazionale di musica folk e psichedelica, che si tiene dal 2014 nelle montagne sopra Verona.

"Really don't know" durante il programma Sofar London

Giovedì 7 dicembre dalle ore 21.30

Le informazioni complete sull’evento Facebook

Barchessa di Limena