Vittoria e Pablo raccontano l’esperienza di Educhef

Anche giovedì 26 e venerdì 27 è possibile seguire EDUCHEF in diretta dal canale youtube dell’Università di Padova , dalle 19:30 alle 22:30.

Lunedì 16 ottobre, presso i laboratori di cucina di Ascom Padova, è cominciata prima edizione di EDUCHEF, il progetto promosso dal Delegato allo Sport, al Benessere e Merchandising prof. Antonio Paoli (ASCOLTA QUI L’INTERVISTA AL PROF. PAOLI), in collaborazione con il Servizio alla Persona dell’Università degli Studi di Padova e con Ascom Servizi Padova S.p.A. e Alì Supermercati S.p.A.

“Abbiamo iniziato da zero e grazie all’esperienza degli chef abbiamo imparato come mangiare bene e che prodotti comprare e a distinguere e i prodotti buoni da quelli meno buoni – ha dichiarato Pablo ai nostri microfoni -. Io partivo da zero, cioè pasta, tonno e uovo all’occhio di bue”.

Chi non partiva completamente da zero ma, per sua stessa ammissione, sapeva “già spadellare un po'” è Vittoria Frigo, studentessa in Comunicazione. “Ho provato a fare dei dessert – ha continuato Vittoria – e i miei coinquilini mi hanno molto ringraziata”.

La seconda edizione di EduChef è disponibile in streaming:

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DI EDUCHEF

GUARDA LA SECONDA PUNTATA DI EDUCHEF

Antonio Massariolo
Chi è Antonio Massariolo
Ho un progetto che parla di #mafialnord (http://www.109-96.it ), lavoro in radio @radiobue, scrivo su @veneziatoday e ho un canale telegram @lostrillone