La Stand Up di Giorgio Montanini a Padova

Ridere, per amor delle risata, senza paletti né restrizioni: è l’obiettivo di For Laughs’ Sake, la rassegna di Stand Up Comedy che porta a Padova i comici italiani più in vista di questo nuovo panorama in ascesa. Dopo gli eventi di primavera 2017, dove in quattro date ha registrato sempre tutto esaurito, e la stagione Fall/Winter, tutte all’Interno 12 in zona Portello, For Laughs’ Sake riparte con un altro ciclo di incontro al Fishmarket di via fra Paolo Sarpi.

 

La prima di queste date a scadenza mensile del Fishmarket è prevista per giovedì 30 novembre: sul palco, quello che forse è lo stand up comedian più in vista del momento, Giorgio Montanini. In effetti, il suo curriculum parla chiaro: tra i primi ad aggregarsi al gruppo Satiriasi, Montanini ha al suo attivo un programma su Rai3, condotto da lui (Nemico Pubblico) e ultimo in ordine di tempo i monologhi a Le Iene, su Italia1.

Lo spettacolo di Montanini, Eloquio di un Perdente, sarà anticipato dalle esibizioni di Sofia Gottardi, Nicolò Falcone e Chiara Avanzo. Il biglietto costa 12 euro, con prenotazione obbligatoria su Eventbrite.

Giovedì 30 novembre 2017, alle 21.00

Evento Facebook

Ingresso con tessera: puoi fare quella 2017 (valida fino a dicembre 2017) al costo di 3€ o quella 2018 (valida fino a dicembre 2018) al costo di 10€ compilando i moduli direttamente all’ingresso o a questo link

Fishmarket