Spotify Premium a metà prezzo per gli studenti universitari

Studenti fuoricorso, c’è un’ottima notizia per voi. Voi che siete bloccati agli esami del secondo anno da mesi, oggi avrete un’arma in più per concentrarvi nello studio. Solo per voi universitari, l’abbonamento a Spotify Premium costa la metà.

 

L’offerta vale non solo per l’Italia ma anche per altri 33 paesi raggiunti dal servizio di musica in streaming. Per tutti gli studenti universitari infatti, è possibile avere tutte le funzioni dell’abbonamento Premium a 4,99 euro al mese invece che a 9,99.

Alex Norstrom, Chief Premium Business Officer di Spotify, ha commentato così: “Siamo contenti di lanciare Spotify Premium for Students in tutto il mondo oggi: si tratta della più grande e migliore offerta per questo tipo di target sul mercato. Gli studenti sono tra i fan di musica più appassionati e coinvolti e siamo felici di dare a milioni di loro l’opportunità di creare la propria colonna sonora con Spotify Premium a metà prezzo”.

Un’ottima mossa per saltare tutte le pubblicità, senza gravare sulle povere tasche dello studente squattrinato. Per attivare l’offerta basta visitare la pagina dedicata.

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter