South by South Lawn, il festival musicale di Obama

In questi otto anni di mandato, Barack Obama ha avuto sicuramente le sue occasioni per divertirsi, a partire dai party organizzati alla Casa Bianca assieme a Kendrick Lamar, le sue playlist curatissime sul profilo Spotify della White House, fino alla partecipazione ad uno dei più importanti festival musicali americani, il South By Southwest.

Il Presidente si è così divertito ad Austin da voler replicare su prato di casa sua (visto la prossima scadenza del mandato). Come riportato dal sito ufficiale della Casa Bianca, il prossimo 3 ottobre si celebrerà il South by South Lawn, un festival dedicato a festeggiare lo spirito dell’innovazione attraverso arte, musica e cinema.

Non si sa ancora nulla riguardo la line-up, ma è sicuro che ci saranno proiezioni di film, panel interattivi e tantissimi artisti alternativi. Non resta che attendere novità da parte del Presidente: qui sotto potete ascoltare la sua ultima playlist estiva per provare ad indovinare chi potrebbe calcare il palco della Casa Bianca.

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter