Scopri il Premio Fischer 2016 e la borsa da 3.000€!

Il momento peggiore per uno studente universitario? No, non è quando scopre di avere il badge smagnetizzato mentre si trova in mensa bensì il risveglio dopo il rinfresco di laurea: “e adesso, cosa faccio?”

Un’idea: prendi la tua tesi di laurea (ben sudata!) e partecipa al Premio per l’Eccellenza Accademica Klaus Fischer che mette in palio: tre premi di studio di 3.000 euro ciascuno e un viaggio in Germania, per una settimana di visita negli stabilimenti della sede madre dell’azienda. Questo se sei uno studente di Ingegneria, Scienze statistiche, Scienze economiche e aree umanistiche (soprattutto Beni culturali).

Il Premio di studio Fischer viene presentato mercoledì 9 dicembre 2015 (alle 10.45) a Palazzo Bo in un evento durante il quale si potrà lasciare il cv e conoscere realtà aziendali attente alla ricerca di nuove figure e opportunità formative in azienda.

Luca, Ruggero e Sara sono stati vincitori del Premio gli anni scorsi e ti raccontano la loro esperienza. Anche loro erano nella morsa del “oddio adesso cosa faccio?!”: guarda le loro interviste e scopri la loro storia!

Mercoledì 9 dicembre 2015, ore 10.45

Maggiori info sul sito di Fischer Italia

Dove? Aula Magna di Palazzo Bo