Salmo&Co. lanciano insulti e un nuovo Mixtape (forse)

Non tutto il male vien per nuocere, lunedì 8 gennaio compreso. Non proprio una giornata bellissima, tra ritorni allo studio e/o a lavoro. Ma su Youtube sono comparsi tre video ad allietare la giornata, tutti dal “titolo” Infamity Show.

Caratteristiche in comune: la stessa casa di produzione discografica rap/hip-hop, ovvero la Machete Empire, e una carrellata di insulti. I protagonisti dei tre video sono Axos, Nerone e Salmo, tutti cantanti rap dell’etichetta citata. In particolare, il nostro amato rapper sardo se la prende non troppo moderatamente con Coez.

“Amici amici, amici per la pelle, amici…”

I biiiiip non si risparmiano, in nessuno dei tre video. La sensazione però è che sia un modo “alternativo” per lanciare la volata a qualcosa. I possibili qualcosa, in questo caso, sono due:

  1. La sponsorizzazione del Machete Mixtape vol. 4, di cui si parla da marzo 2017 (e forse anche oltre);
  2. Il lancio del terzo album di Nitro, No Comment, in arrivo il 12 gennaio prossimo e che contiene la traccia Infamity Show (l’album è stato preceduto dal singolo Buio Omega, uscito il 4 dicembre scorso),  uscita proprio l’8 gennaio. E guarda un po’, il produttore è un certo Salmo.
  3. In realtà ci sarebbe una terza possibilità: entrambi i cd.