Rise Festival 2017, il tradizionale appuntamento di fine estate

Ormai diventato una piacevole tradizione, il Rise Festival segna ufficialmente la chiusura della stagione estiva con un ultimo, indimenticabile evento all’aperto. Dal 5 all’10 settembre gli impianti sportivi Valsugana saranno di nuovo teatro di concerti live, incontri culturali, spettacoli e molto altro per ricaricarsi al meglio prima dell’inizio dei corsi!

Non manca l’ormai consolidata Battle of The Bands: quest’anno conta ben 12 gruppi, che si sfideranno in tre serate per eleggere le tre migliori band del padovano.

Gli gli artisti principali di quest’anno troviamo invece i Canova (mercoledì 6 settembre), Management del Dolore Post-Operatorio (venerdì 8 settembre), Perturbazione (sabato 9 settembre) e in chiusura i Soviet Soviet (domenica 10 settembre).

Ascolta l’intervista con Alessandra, una delle organizzatrici del Rise Festival ⬇️

Come ogni festival che si rispetti, il Rise non è solo musica ma cultura in generale, dal teatro della compagnia teatrale universitaria Beolco Ruzzante, alla mostra fotografica di Ivan Grozny, inviato freelance in zone disagiate del mondo. Per i più energici invece la mattina di domenica 10 sarà dedicata alle sessioni di yoga e pilates mentre nel pomeriggio ai laboratori di saponificazione, serigrafia, artigianato e divertimento per i bambini. L’entrata al festival è a offerta libera.

Da martedì 5 a domenica 10 settembre 2017

Il programma completo sull’evento facebook

Dove? Alla Polisportiva Valsugana!

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter