Rave.dj: il sito che crea i tuoi mashup preferiti

Se siete in aula studio, a lezione o in ufficio ma parte il Gigi D’Agostino che è in voi, sappiate che vi basta andare su rave.dj, selezionare due canzoni da Youtube e il sito creerà il vostro mashup preferito.

Il meccanismo è molto semplice ed intuitivo. La home del sito rave.dj ha un unico bottone cliccabile con scritto “CREATE YOU MASHUP” a fianco del quale, una volta dopo averlo cliccato, escono due cerchi con il simbolo della lente d’ingrandimento. Basta cercare le due canzoni che si vogliono unire ed il gioco è fatto. Noi in redazione ci siamo fatti un po’ prendere la mano…

Ok, abbiamo sentito mashup migliori…riproviamoci!

THE WEEKND + ANTONELLO VENDITTI

Il duetto che a RadioBue.it abbiamo sempre sognato. Antonello Venditti che sale sul palco cantando Sotto il Segno dei Pesci con The Weeknd che esce da una coltre di fumo e si aggancia con la sua I feel it coming…alla faccia dei Daft Punk!

KENDRICK LAMAR + GIGI D'ALESSIO

Kendrick Lamar dopo essere stato invitato alla Casa Bianca il 4 luglio scorso da Barack Obama, evidentemente ha pensato bene di fare un salto a Napoli per fare un duetto con un suo grande amico…