Quartodilitro: “terzo posto emozione fortissima!”

Sono appena tornati da un’impresa unica: all’esordio con la nuova moto, progettata e realizzata dal team, i QuartodiLitro si sono classificati al terzo posto a MotoStudent, la competizione motociclistica riservata alle squadre universitarie.

“Sono ancora senza voce – ci ha raccontato Umberto Saggio, team leader dei QuartodiLitro – cantare l’inno di Mameli a squarciagola dopo questo risultato fantastico mi ha consumato la voce!”.

Terzo posto conquistato sfidando 36 team partecipanti: una bellissima soddisfazione per i ragazzi Unipd, che hanno fatto un ottimo lavoro anche nella “Gara teorica”, una sfida che consiste nel presentare un progetto per la realizzazione su scala industriale di 600 esemplari della moto. “Abbiamo messo in pratica quello che abbiamo imparato all’Università, nella teoria e nella pratica” – ha aggiunto Umberto.

moto in pista gara universitaria

moto in pista
Osticino
Chi è Osticino
A metà tra l'intrattenitore e il giornalista: racconto storie e ci facciamo due risate. Mi piace parlare di biciclette, di avventure strane e di tutto quello che è "alternativo". Ho anche un progetto di audio documentari che raccontano i beni confiscati alla mafia in Veneto

1 Trackback & Pingback

  1. #Michelin4Safety Campus Tour a Padova | RadioBue.it

I commenti sono bloccati.