Quando sei l’unico che non guarda Game of Thrones

Games of Thrones è la serie in cui lo spoiler alert ha raggiunto i massimi livelli. Ormai buona parte della popolazione mondiale segue con passione e ansia la serie tv creata dalla penna e dalla mente un po’ malata di George R. R. Martin.

Facciamo un breve calcolo di chi potrebbe guardare la serie tv: togliamo i bambini (troppo sangue) e i nonni (troppe scene hot), a questo punto eliminiamo anche gli adulti seri (troppo fantasy) e le persone che guardano Il Segreto. Se non rientri in nessuna di queste categorie e non guardi Games of Thrones… beh, la tua vita deve essere abbastanza triste. In questo video puoi vedere che cosa capita a chi non ha mai visto GoT.

Ti paragonano i capelli a Daenerys Targaryen? Fidati hai dei bellissimi capelli. Ti chiedono a quale casata di GoT ti senti più vicino? Non rispondere MAI Joffrey Baratheon, MAI! Piuttosto dì Hodor, così almeno guadagni punti in simpatia.

Shame on you!

P.s. Il video è in inglese, noi consigliamo di vederlo in lingua originale ma se vuoi ci sono i sottotitoli da attivare nelle impostazioni del video 😉