La tua tesi vale 3.000€ col premio Klaus Fischer

Attenzione! La scadenza del bando è prorogata fino a venerdì 11/09 

Udite udite! La tua tesi di laurea vale 3.000 euro!

Se ti sei laureato negli ultimi tre anni il Premio di Studio Klaus Fischer fa per te! L’opportunità è di quelle da non lasciarsi sfuggire: in palio ci sono 3.000 € ed un viaggio in Germania a scoprire i segreti nella sede della società Fischer.

CHI PUO' PARTECIPARE?

I premi in totale sono tre: per ognuno ci sono in palio i 3.000 euro e un viaggio in Germania. Possono fare domanda per il Premio tutti gli studenti Unipd che si sono laureati tra il 1° gennaio 2013 e il 29 ottobre 2016.

Un premio di studio è riservato a candidati con laurea specialistica o magistrale di Ingegneria conseguita presso l’Università degli Studi di Padova che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori sul tema: Tecnologie, materiali e processi innovativi per le costruzioni civili e le infrastrutture.

Un premio di studio è riservato a candidati con laurea specialistica o magistrale conseguita presso l’Università degli Studi di Padova che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori sul tema: Internet of Things (IoT): l’evoluzione dell’uso della Rete per le applicazioni industriali e civili. Innovazioni di prodotto e processo per la ricerca della migliore efficienza

Un premio di studio è riservato a candidati con laurea specialistica o magistrale conseguita presso l’Università degli Studi di Padova, che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori, sul tema: Management e Leadership. Modelli e metodi innovativi nelle imprese moderne.

La Cerimonia di consegna del Premio si svolgerà il mercoledì 23 novembre 2016.

Siccome siamo dei tipi curiosi siamo andati alla ricerca di pareri e abbiamo chiesto agli studenti: cosa faresti se avessi 3.000 euro a disposizione?

Anche l’anno scorso abbiamo raccontato le avventure dei vincitori del Premio Fischer: scoprile qui!

Scadenza presentazione domande: 3 novembre 2016

Scadenza prorogata all’11 novembre 2016

1 Trackback & Pingback

  1. Premio Klaus Fischer: intervista al prof. Fabrizio Dughiero e all'ing. Massimo Fioraso | RadioBue.it

I commenti sono bloccati.