Premio Klaus Fischer: le interviste

Se ti sei laureato negli ultimi tre anni il Premio di Studio Klaus Fischer fa per te! L’opportunità è di quelle da non lasciarsi sfuggire: in palio ci sono 3.000 € ed un viaggio in Germania a scoprire i segreti nella sede della società Fischer.

“Per noi è un piacere poter, anche in qualità di ex studenti, – ha dichiarato l’Ing. Massimo Fioraso, direttore marketing di Fischer Italia, ai nostri microfoni – fare qualcosa a favore dei ragazzi dell’Università di Padova”.

“Oltre ai 3mila euro che è sicuramente un grande premio – ha dichiarato ai nostri microfoni il prof. Fabrizio Dughiero, prorettore al trasferimento tecnologico ed ai rapporti con le imprese – è molto interessante la settimana che poi i vincitori passano a Fischer in Germania. Lì si capisce cosa significa lavorare in azienda in una società gestita in modo eccezionale e che applica il Toyota System (LEGGI CHE COS’È)”

Guarda l’intervista completa al prof. Fabrizio Dughiero e all’ Ing. Massimo Fioraso ⬇️

CHI PUO' PARTECIPARE?

I premi in totale sono tre: per ognuno ci sono in palio i 3.000 euro e un viaggio in Germania. Possono fare domanda per il Premio tutti gli studenti Unipd che si sono laureati tra il 1° gennaio 2013 e il 29 ottobre 2016.

Un premio di studio è riservato a candidati con laurea specialistica o magistrale di Ingegneria conseguita presso l’Università degli Studi di Padova che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori sul tema: Tecnologie, materiali e processi innovativi per le costruzioni civili e le infrastrutture.

Un premio di studio è riservato a candidati con laurea specialistica o magistrale conseguita presso l’Università degli Studi di Padova che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori sul tema: Internet of Things (IoT): l’evoluzione dell’uso della Rete per le applicazioni industriali e civili. Innovazioni di prodotto e processo per la ricerca della migliore efficienza

Un premio di studio è riservato a candidati con laurea specialistica o magistrale conseguita presso l’Università degli Studi di Padova, che abbiano elaborato le migliori tesi e/o lavori, sul tema: Management e Leadership. Modelli e metodi innovativi nelle imprese moderne.

La Cerimonia di consegna del Premio si svolgerà il mercoledì 23 novembre 2016.

Scadenza presentazione domande: 3 novembre 2016