Premio di studio Fischer, intervista a Massimo Fioraso

A volte capita che le tesi di laurea vengano lette non solo dal proprio relatore ma anche da un imprenditore. E a volte capita anche che si possa vincere un premio di 3.000 euro e si possa guadagnare un lavoro in azienda.

Ce lo racconta il dott. Massimo Fioraso, direttore marketing di Fischer Italia, che in accordo con l’ateneo di Padova ha bandito il premio di studio Klaus Fischer 2015 per talentuosi laureati di magistrale e/o specialistica #Unipd in Ingegneria, Scienze statistiche, Scienze economiche e aree umanistiche (soprattutto Beni culturali).

Scarica il podcast – parte 1

Potrebbe essere il tuo caso, ascolta l’intervista e partecipa al bando con la tua testi di laurea che deve essere stata discussa negli ultimi 3 anni (tra il 1 gennaio 2012 e il 16 ottobre 2015).

Scarica il podcast – parte 2

Scadenza venerdì 23 ottobre 2015 (non vale la data di spedizione ma di ricevimento)

Il bando del premio in formato doc e in formato pdf

Gioia
Chi è Gioia
Coordino e dirigo RadioBue.it e mi occupo di eventi e comunicazione per l’ufficio Relazioni pubbliche dell’ateneo di Padova. Mi piace leggere e consigliare libri in sintonia con i desideri dei lettori il venerdì in radio alle 13.30 nella rubrica "Personal Book Shopper - dimmi chi sei ti dirò cosa leggere"
Contatto: FacebookTwitter