In arrivo la 9a edizione della Pink Run in Prato della Valle

Il 13 maggio 2018 alle ore 18 ci sarà a Padova la nona edizione della Pink Run, la corsa non competitiva di 8 km riservata alle donne con partenza da Prato della Valle. Come ogni anno, la manifestazione raccoglie fondi a favore di due onlus: le prescelte di questa edizione sono la Coco Loco Padova, una squadra di atleti disabili che praticano il Powerchair hockey in carrozzina elettrica, e  Fondazione Giovanni Celeghin Onlus, che finanzia progetti di ricerca scientifica sui tumori cerebrali.

Ascolta la news ⬇️

Come iscriversi alla nona edizione della Pink Run di Padova

Il costo per partecipare alla Pink Run è di 11 euro attraverso l’iscrizione online nel sito della corsa oppure di 10 euro in loco. Sarà consegnato a ogni partecipante la gym sack che contiene la t-shirt dell’evento e altri gadget offerti dagli sponsor, fino a esaurimento scorte. L’iscrizione in loco e il ritiro della gym sack saranno sabato 12 maggio dalle 12 alle 20 e domenica 13 maggio dalle 11 alle 17 in Prato della Valle.

via GIPHY
 

Pink Party, la festa in Prato della Valle

Sabato 12 maggio alle ore 21, inoltre, Prato della Valle ospita Pink Party con protagonisti i ragazzi del musicomedy show sugli anni ’80: Omar Fantini e i Poveri di sodio. Lo spettacolo Non si esce vivi dagli anni ’80 sarà un viaggio nei miti, nei telefilm e nei cartoni animati che hanno segnato quest’epoca, in un’approfondita e ironica panoramica. L’ingresso è gratuito e anche in questa occasione è possibile donare a favore delle due onlus scelte dalla Pink Run.

Sabato 12 maggio e domenica 13 maggio 2018

Maggiori informazioni sul sito della Pink Run

Prato della Valle