Perché Sanremo è Sanremo, no?

Puntuale come il cambio delle stagioni, torna Sanremo. Numero 65, presentato da Carlo Conti con Arisa, Emma e Rocío Muñoz Morales come vallette, il Festival mobilita l’Italia e ci unisce tutti nel segno della buona (?) musica italiana. Noi non potevamo esimerci dal parlarne, anche grazie a un insider. Con noi abbiamo avuto Federico, un collega di Campuswave, la radio universitaria dell’Università di Genova – campus di Savona, che sta seguendo conferenze stampa, red carpet e l’intero festival.

Scarica il podcast della prima e della seconda parte dell’intervista

Ma abbiamo continuato a parlare di Sanremo anche con Damiano che ha scritto un articolo per IlViviPadova e che seguirà il Festival con un vecchio, imprecando contro il televisore, pronto a lanciare il telecomando alla prima stecca.

Scarica il podcast

Erika
Chi è Erika
Se mi chiedete di esprimere a parole mie chi è Erika, la risposta è: il mio nome ha la K, tagliatemi a metà ed escono pellicole cinematografiche e da grande voglio vivere in un aereo. Faccio buoni propositi per non mantenerli e vado in onda il martedì dalle 16 alle 17.40.