Per gli australiani, la musica più sexy viene dalla Cantina di Star Wars

Che gli australiani fossero un popolo strano, lo avevamo già capito dalle foto di centinaia di animali che possono ucciderti almeno in 15 modi diversi. Eppure non ci aspettavamo assolutamente che possederso degli strani gusti musicali, soprattutto per quanto riguarda la musica da utilizzare in camera da letto. Secondo la chart australiana di Spotify (e confermato da Gizmodo), la canzone più riprodotta nelle playlist per fare sesso è la Cantina Band Song da Star Wars IV.

Un po’ strano vero? Eppure gli australiani entrano in intimità così, con il tema frizzante di un clarinetto in sottofondo. Forse gli aiuta a completare la rotta di Kessel in un po’ più di 12 parsec! Fortuna che il resto della classifica è più nella norma: Marvin Gaye, Ed Sheeran e Drake.

 

Le contaminazioni fra Star Wars e musica non finisco qui: vi siete chiesti come suona un’orchestra di jedi? O cose si canta a cappella il tema del film?

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter