La nuova stagione del Teatro de Linutile

Si accendano le luci sul palco: il Teatro de Linutile riparte con la nuova stagione teatrale.

Dal lontano 2006 la strada fatta dal teatro padovano di via Agordat 5 è stata tanta: “Siamo entrati nella storia! – ha esclamato ai nostri microfoni Stefano Eros Macchi, regista, autore e co-fondatore, insieme a Marta Bettuolo, del teatro – 10 anni di vita cominciano ad essere tanti, inizia ad esserci un passato importante, siamo contenti e pronti per questa seconda decade“.

La nuova Stagione Spaziale del Teatro de Linutile inizia il 18 novembre 2017 e termina il 14 aprile 2018, per un totale di 8 spettacoli “che accontentino più gusti possibili – continua Stefano –  e per tutto l’anno si intreccia con il Premio del Teatro de Linutile: quattro spettacoli, tra quelli in cartellone, che saranno votati dal pubblico. Il più votato verrà premiato con l’Elefante di gomma, il nostro premio simbolico”.

Il primo spettacolo in programma, sabato 18 novembre, è Wonderful Visione#2 La visione del Sogno, uno spettacolo che ripercorre la vita e le battaglie di Stevie Wonder, portate avanti a suon di musica, raccontate dal musicteller Federico Sacchi.

Qui il calendario completo della Stagione Spaziale del Teatro de Linutile: