Noel Gallagher dona le royalties di Don’t Look Back In Anger alle vittime di Manchester

I fratelli Gallagher sono famosi per avere un rapporto più contrastato di Caino ed Abele. Fra discussioni, scenate e tweet piuttosto aggressivi, Liam e Noel hanno litigato più o meno su tutto. L’ultimo motivo è stavo l’evento di beneficenza One Love Manchester, organizzato da Ariana Grande in favore delle famiglie delle vittime dell’attentato del 22 maggio. All’evento erano presenti diversi ospiti fra cui The Black Eyed Peas, Coldplay, Katy Perry e lo stesso Liam Gallagher, che sui social si è fortemente lamentato dell’assenza del fratello.

Eppure sotto sotto Noel è una brava persona. Come riportato da NME, l’ex Oasis ha donato le royalties della canzone Don’t Look Back in Anger al fondo di aiuto per le vittime dell’attentato di Manchester, il tutto ben prima che fosse annunciato qualsiasi concerto di beneficenza. Un bel gesto che ha portato lo stesso Chris Martin a ringraziare pubblicamente Noel difendendolo dagli attacchi del fratello.

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter