NAO – Nostalgia

Neo Jessica Joshua potrà sembrare una perfetta sconosciuta a molti di voi. Invece la cantante di Nottingham è riuscita in pochissimo tempo a raggiungere un gran seguito di pubblico grazie al suo stile molto particolare. Soprannominato “wonky funk”, il genere elaborato da NAO mette al servizio di una pesante base elettronica i suoi studi di canto jazz, aggiungendo elementi provenienti dal funk, soul e rnb. Il suo album del 2016 For All We Know è eccezionale e si è meritato moltissime recensioni positive.

Nel suo profilo Facebook NAO ha dichiarato di essersi ritirata per dedicarsi con più tranquillità alla scrittura del suo  nuovo album, ma nelle prossime settimane continuerà a pubblicare musica per non lasciare a bocca asciutta i suoi fan.

#1MINUTEMUSIC

#1minutemusic ti racconta una canzone nuova in un minuto. Dal rock all’elettronica, il genere non è una discriminante: l’importante è che sia buona musica!

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter