N.E.R.D – 1000 (feat. Future)

La band formata nel 1999 da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shay Haley sembrava un progetto nato morto in partenza: concepito come side project dei The Neptunes, il primo album dei N.E.R.D andava a raccogliere i brani “scartati” da questo team di produzione, abituato a lavorare con artisti del calibro di Kelis, Snoop Dogg e Jay-Z. Con loro grande sorpresa In search of … divenne disco d’oro in pochissimo tempo, convincendo Pharrell e soci del valore del progetto e portandoli a produrre nuovo materiale originale.

Il nuovo album No One Ever Really Dies promette di essere una bomba: oltre ai featuring di Rihanna e Future nei singoli già pubblicati, la tracklist ufficiale comprende anche Kendrick Lamar, M.I.A., André 3000 e pure Ed Sheeran. Tenete duro, l’uscita ufficiale è prevista per il prossimo 15 dicembre.

#1MINUTEMUSIC

#1minutemusic ti racconta una canzone nuova in un minuto. Dal rock all’elettronica, il genere non è una discriminante: l’importante è che sia buona musica!

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter