Mike D dei Beastie Boys in onda come speaker su radio Beats 1

Ok, con il ritorno dei Pokemon e dei Blink-182 pare di essere stati catapultati direttamente negli anni ’90. Non sorprende perciò il ritorno sulle scene di Mike D dei Beastie Boys, questa volta però non nel ruolo di MC ma in quello di dj e speaker su radio Beats 1.

Per chi non lo sapesse, Beats 1 è la radio di Apple Music in onda 24/7 in tutto il mondo. Il coordinatore Zane Lowe (ex direttore artistico della BBC) deve aver fatto carte false per essere riuscito a convincere l’ex Beastie Boy a debuttare nel mondo della radiofonia con un programma tutto suo.

“È sempre stato un sogno poter fare un programma in radio, dato che è da quando ho 13 anni che risparmio i soldi del pranzo per comprare un nuovo disco.”

Il primo appuntamento di The Echo Chamber sarà venerdì 15 luglio alle 21 italiane, e sarà un programma a “forma libera”. Ad ogni appuntamento ci sarà un diverso ospite musicale che sceglierà i dischi da mettere in onda insieme a Mike D, influenzato soprattutto dai suoi ultimi lavori e produzioni.

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter