L’Europa di scena a Padova con la Luparense

Una prima assoluta per la Città del Santo che, dall’11 al 14 Ottobre 2017, è diventata teatro della massima competizione europea del Calcio a 5, la Uefa Futsal Cup.
Un successo sportivo e di pubblico alla “Kione Arena” dove la Luparense ha giocato in “casa” il Main Round della competizione continentale affrontando nel girone i campioni d’Ungheria del Gyor, i campioni della Repubblica Ceca del Chrudim, e soprattutto i mostri sacri del Barcellona (due volte vincitori della Uefa Futsal Cup), fermati sul 3-3 in una gara che rimarrà scolpita nella storia.
Il Presidente pluriscudettato dei Lupi, Stefano Zarattini, ha raccontato ai nostri microfoni le emozioni dell’evento, che si è giocato non solo sul piano sportivo ma anche culturale, con la città di Padova in vetrina.
Il n°1 del sodalizio di San Martino di Lupari, poi, ha parlato del futuro immediato con il Campionato, l’Elite Round (la seconda fase della Futsal Cup a cui la Luparense ha avuto accesso), e i propositi di rafforzare la squadra per rendere concreti obiettivi e sogni di una stagione ancora da lunga ed avvincente.
⬇️Ascolta l’intervista a Stefano Zarattini!⬇️