L’avventura-arrampicata di Stefano e Silvia in Patagonia

Quanto è difficile “mollare tutto e partire”? Non è mai una passeggiata, ma probabilmente quando hai un progetto in testa allora diventa più facile.

Stefano e Silvia sono due ragazzi che questo progetto ce l’hanno in testa da un po’ e che finalmente hanno avuto il coraggio e la voglia di dargli vita. “A noi piace arrampicare e vogliamo farlo nei posti più belli del mondo, quindi chiudiamo baracca e ce ne andiamo in Patagonia”.

Detto fatto, si sono licenziati e hanno cominciato a organizzare. Partono il 9 ottobre alla ricerca di grandi avventure: in bocca al lupo ragazzi!

Per seguire la Ruta de los sueños potete dare un’occhiata al blog di Stefano, che verrà aggiornato con gli sviluppi delle loro avventure argentine. Se invece vi sentite generosi, o avete uno zio che produce corde per alpinismo, qui c’è il crowdfunding dei ragazzi: se fate i bravi vi portano a fare un giro in quota!

Osticino
Chi è Osticino
A metà tra l'intrattenitore e il giornalista: racconto storie e ci facciamo due risate. Mi piace parlare di biciclette, di avventure strane e di tutto quello che è "alternativo". Ho anche un progetto di audio documentari che raccontano i beni confiscati alla mafia in Veneto