Un laboratorio di tesi lavorando in impresa, per chi studia Comunicazione

Otto mesi di lavoro attraverso un confronto sistematico con il mondo delle imprese. Il progetto, coordinato dal prof. Marco Bettiol, è una collaborazione tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Padova e il progetto Botteghe Digitali di Banca Ifis. Il percorso quindi, vuole permettere agli studenti di collaborare con gli artigiani e di dialogare con i professionisti del settore.

“L’obiettivo è quello di fare un percorso strutturato di otto mesi – ha dichiarato il prof. Marco Bettiol ai nostri microfoni – in cui i ragazzi possono continuare le attività di studio tradizionale combinate con il lavoro su una tesi sperimentale, che permette loro di lavorare sul campo”.

“Se fossi nei panni degli studenti – ha aggiunto Marco Bettiol – mi piacerebbe lavorare a stretto contatto col mondo che troverò dopo l’università, imparare dai professionisti del settore”.

Ascolta l’intervista ⬇️

Gli studenti che vogliono iscriversi dovranno compilare la richiesta entro venerdì 28 luglio 2017. I posti disponibili per il progetto “Botteghe digitali” sono 10.

Qui il bando per iscriversi

Antonio Massariolo
Chi è Antonio Massariolo
Ho un progetto che parla di #mafialnord (http://www.109-96.it ), lavoro in radio @radiobue, scrivo su @veneziatoday e ho un canale telegram @lostrillone