I’M Sorry, la festa di chiusura del Laboratorio Culturale I’M ad Abano Terme

Dopo 3 anni e mezzo di cultura, musica, eventi e laboratori chiude il progetto del Laboratorio Culturale I’M ad Abano Terme, gestito dall’associazione Khorakhané: uno spazio in cui la sperimentazione e la promozione culturale hanno trovato il loro ambiente ideale (RadioBue.it ha partecipato a varie edizioni del festival So far so good) e dove l’attenzione per i temi di promozione sociale e ambientale è sempre stata attiva. I volontari dell’associazione hanno deciso di organizzare la festa di chiusura I’M Sorry, nella giornata di sabato 14 aprile, in cui ricordare i momenti passati e progettare insieme un nuovo futuro.

Ascolta la news ⬇️

Gli eventi di I’M Sorry al Laboratorio Culturale I’M

Il programma del 14 aprile inizia alle ore 15.30 con un laboratorio di costruzione e assemblaggio (a cura dei gruppi di lavoro I’M Design e I’M Family) per realizzare un’installazione di legno, coinvolgendo i bambini, le famiglie e chiunque voglia condividere quest’esperienza. A fianco dell’installazione, ci sarà anche uno spazio dedicato ai videomessaggi, che verranno registrati durante tutta la giornata per raccogliere testimonianze, aneddoti, spunti, commenti, saluti, dediche e proposte.

Dalle 18.30 alle 20.00 è in programma un incontro in cui verranno spiegate le ragioni di questa chiusura, le variabili e le considerazioni alla base di questa difficile scelta e le possibili evoluzioni future dell’Associazione Khorakhanè. A seguire ci sarà un momento aperitivo, per poi continuare la serata a ritmo di musica con dj set fino a mattina.

L’ingresso è a offerta libera con tessera dell’Associazione Khorakhanè (valida per l’anno 2018).

Sabato 14 aprile dalle 15.30 in poi

Il programma completo sul sito del Laboratorio Culturale I’M

Laboratorio Culturale I'M