La vita universitaria a teatro: laboratorio Universerìe

Non Goldoni, nè Shakespeare, nè Checov ma il vostro prof, il vostro coinquilino o il contenuto del vostro frigorifero potrebbero diventare uno spettacolo teatrale se partecipate al laboratorio gratuito di scrittura teatrale e recitazione Universerìe aperto agli studenti, dottorandi, professori, impiegati, magnifici rettori… insomma tutta la comunità accademica.

Chi organizza il lab? E quanto tempo impegna? Lorenzo, Nora e Andrea della compagnia teatrale Amor Vacui  scherzando rispondono così:

Intervista agli organizzatori

C’è tempo fino al 31 marzo per iscriversi semplicemente inviando una mail (a progetti@teatrostabileveneto.it). Il laboratorio Universerìe forma attori e sceneggiatori per mettere in scena, al Ridotto del Teatro stabile del Veneto – il Verdi, insomma -, quattro episodi di una serie… teatrale però, non tv.

Giovedì 31 marzo 2016, scadenza iscrizioni via mail a progetti@teatrostabileveneto.it

Scarica il bando completo qui (pdf)

Teatro stabile del Veneto

Gioia
Chi è Gioia
Coordino e dirigo RadioBue.it e mi occupo di eventi e comunicazione per l’ufficio Relazioni pubbliche dell’ateneo di Padova. Mi piace leggere e consigliare libri in sintonia con i desideri dei lettori il venerdì in radio alle 13.30 nella rubrica "Personal Book Shopper - dimmi chi sei ti dirò cosa leggere"
Contatto: FacebookTwitter