La Rock and Roll Hall Of Fame cerca un bibliotecario

Se siete degli appassionati bibliofili ed avete un amore sconsiderato per la chitarra elettrica, preparate i vostri curriculum: il lavoro dei vostri sogni vi aspetta alla Rock And Roll Hall Of Fame!

La fondazione che si occupa di conservare la storia della musica cerca infatti un bibliotecario che si occupi della catalogazione del suo archivio musicale e non solo. Il museo ospita infatti altri oggetti meravigliosi, dai negativi delle sessioni in studio di Aretha Franklin agli spartiti originali di Jimi Hendrix.

 

Oltre al “normale” lavoro d’ufficio, il neoassunto bibliotecario dovrà occuparsi anche dei tour guidati e di “rappresentare la Rock Hall presso la comunità accademica”. Una responsabilità non da poco!

Ovviamente la candidatura presuppone un trasferimento a Cleveland, Ohio. Ma volete mettere la soddisfazione di dire ai vostri amici che lavorate al numero 1100 del Rock and Roll Boulevard? Potete inviare le vostre candidature sulla pagine ufficiale della fondazione.

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter