La premiere del nuovo singolo degli Strokes

Se siete dei grandissimi fan dei The Strokes probabilmente avete pazientato e sofferto tantissimo negli ultimi tre anni, aspettando che Julian Casablancas e colleghi si rimettessero al lavoro su del nuovo materiale.

A quanto pare l’attesa è finita: la band di New York presenterà il suo nuovo singolo su radio SiriusXM, nello show Culture Void che andrò in onda alle 16:00 ora italiana.

L’annuncio segue la proiezione di un video proiettato a New York e Londra dal titolo Future Present Past, che vede un uomo correre attraverso animazioni molto anni ’80.

👀

Un video pubblicato da Cult Records (@cult_records) in data:

Non resta che aspettare questo pomeriggio per sentire le novità in casa Strokes, anche perché la band non ha rivelato alcun particolare riguardo il nuovo album, se non una fugace apparizione in uno studio di registrazione a Monterrey lo scorso anno.

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter