La Lip Sync Battle del cast di Stranger Things

Il cast di Stranger Things si è lanciato in una Lip Sync Battle, una specie di karaoke alla rovescia, in cui anziché cantare si deve cercare di interpretare al meglio la canzone con balletti, mossette, ammiccamenti al pubblico e cose del genere. Se qualcuno se lo sta chiedendo la risposta è no, non è la stessa cosa del playback del Festivalbar.

La preview dello show mostra Finn Wolfhard–Mike Wheeler che canta “Buddy Holly” dei Weezer, Noah Schnapp–Will Byers che interpreta “Moves Like Jagger” dei Maroon 5, i dentoni e la camicia di Gaten Matarazzo–Dustin Henderson “50 Ways to Say Goodbye” dei Train e Caleb McLaughlin–Lucas Sinclair con catenozzo placcato d’oro nei panni di LL Cool J “I’m bad”.

Nello show non era presente un altro dei personaggi di Stranger Things – Millie Bobby Brown “Undici” – che però è già apparsa in un video musicale. Il cast è in piena fase promozionale per lanciare la seconda serie, che arriverà su Netflix ad Halloween 2017, per cui c’è molta attesa visto il successo dei primi episodi.

Osticino
Chi è Osticino
A metà tra l'intrattenitore e il giornalista: racconto storie e ci facciamo due risate. Mi piace parlare di biciclette, di avventure strane e di tutto quello che è "alternativo". Ho anche un progetto di audio documentari che raccontano i beni confiscati alla mafia in Veneto