La line up completa del Glastonbury Festival 2017

Nonostante l’uscita ormai prossima del Regno Unito dall’Europa, il festival di Glastonbury rimane anche uno degli eventi più importanti per gli appassionati di musica, attirando spettatori da tutta tutta Europa.

Anche quest’anno, la line up non lascia per nulla a desiderare: fra i nomi di testa di quest’anno ci sono i Radiohead, Foo Fighters, Ed Sheeran, The xx e Katy Perry, oltre a moltissime altre band ed artisti estremamente meritevoli (ad esempio Solange, il cui album A Seat At The Table è stato uno dei nostri dischi preferiti del 2016) .

Il festival si svolgerà da mercoledì 21 giugno fino a domenica 25. Un’ottima idea per programmare una vacanzina nella vecchia Inghilterra e godersi cinque giorni di ottima musica.

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter

1 Commento su La line up completa del Glastonbury Festival 2017

  1. Ginigiò // 10 aprile 2017 a 19:04 //

    Avendo avuto la fortuna di partecipare ben 7 volte al festival di Glastonbury e, Dio volendo, quest’anno dovrebbe essere l’ottava, vorrei fare un paio di precisazioni:
    – il line up non è assolutamente completo, tutt’altro: la stragrande maggioranza degli artisti deve ancora uscire anche se – ovviamente – quelli più famosi sono questi, tranne alcuni che sono ancora in forse. Il festival di Glaston consta di un centinaio di palchi che fanno musica dalla mattina alla sera, alcuni fino a notte fonda, per 4 giorni, per cui i gruppi sono centinaia e centinaia; il line up COMPLETO verrà dato tra un mesetto, circa. Per leggerlo tutto, con attenzione, vi serviranno alcune ore, credetemi…! :-))
    – “Il festival si svolgerà da mercoledì 21 giugno fino a domenica 25. Un’ottima idea per programmare una vacanzina nella vecchia Inghilterra e godersi cinque giorni di ottima musica.” Non credo proprio, almeno non con una decisione presa oggi. I 150 mila biglietti, messi in vendita ad ottobre quando ancora non si conosce NULLA del line up, vanno in sold out in mezz’oretta già da diversi anni, si parla di oltre un milione di collegamenti… al mercato nero, nel 2016, si trovavano ad oltre 500 sterline.
    Detto questo, auguro a tutti gli appassionati di musica di poterr andare, almeno una volta, al festival, è davvero INDESCRIVIBILE, per grandezza, quantità e qualità dei concerti e non solo ma, credetemi, è difficilissimo procurarsi il biglietto. Auguri!!

I commenti sono bloccati.