Janelle Monáe – Make Me Feel

Janelle Monáe ha ricoperto moltissimi ruoli nella sua carriera: modella, attrice, produttrice e cantante. E’ proprio questa sua grande versatilità che le ha permesso di creare un’immagine artistica molto particolare e ben orchestrata, realizzando un variegato mondo fatto di lustrini, abbigliamento futuristico e super robot umanoidi.

Dopo una lunga pausa di oltre 5 anni, la giovane cantante americana torna alla grande con Make Me Feel, un brano che sembra un vero e proprio tributo a Prince per via delle chitarrine funky e della grande carica sensuale che trasuda. Ancora una volta Janelle riesce ad unire perfettamente il funk vecchia scuola con una visione decisamente più moderna dell’RnB. Sentiremo cosa riserverà il suo nuovo album Dirty Computer, in uscita il prossimo 27 aprile.

#1MINUTEMUSIC

#1minutemusic ti racconta una canzone nuova in un minuto. Dal rock all’elettronica, il genere non è una discriminante: l’importante è che sia buona musica!

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter