James Bay – Wild Love

Di solito parlo sempre di artisti poco conosciuti, ma in questo caso è Impossibile che non abbiate mai sentito nominare James Bay. Nato nel 1990 nell’Hertfordshire, James ha raggiunto un successo planetario grazie al suo singolo Hold Back The River, diventato disco di platino in più di quindici paesi. Una storia incredibile pensando che solo pochi anni fa il cantatutore inglese si esibiva nei pub di Brighton nelle serate open mic, dedicate ai dilettanti.

Wild Love è il primo singolo ufficiale dal suo nuovo album che uscirà nel 2018, anche se non è stato annunciato ancora nessuna data ufficiale. C’è da dire che James ha decisamente accantonato le chitarre per buttarsi su atmosfere più RnB, come evidenziato soprattutto dal drastico taglio di capelli e l’abbandono del suo fedele cappello.

#1MINUTEMUSIC

#1minutemusic ti racconta una canzone nuova in un minuto. Dal rock all’elettronica, il genere non è una discriminante: l’importante è che sia buona musica!

Tommaso Rocchi
Chi è Tommaso Rocchi
Avidissimo divoratore di musica (e di buona cucina in generale), qui in radio mi occupo della programmazione musicale e di scovare artisti che non avete ancora mai sentito nominare. Se cercate un consiglio musicale, sapete a chi potete chiedere!
Contatto: FacebookTwitter