Isabella Nobili (che ha detto basta allo smog) a Banana Republic

05.02.2013 La febbra non ci ferma! La settimana scorsa eravamo bloccati dai maledetti bacilli, ma siamo sopravvissuti! La Donnie invece stavolta paccheggia: esami in vista e via di pomeriggi in biblioteca! E’ toccato a Vito e Pietro tentare di emulare il Twit-time e hanno tentato subito di monopolizzare la rubrica parlando di #balotelli sbarcato in Italia: bàonari. Freschissimi anche i tweet su #virestituirò (pare proprio che non si riesca a non parlare di Silvio B. in questo Paese), qualche flash sulla “geniale” sentenza di #ustica, i #rallentamenti come i nuovi One Direction e per finire i sempre amichevoli ragazzotti di #casapound, che stavolta se la sono presa con gli omosessuali.

Il momento-intervista è particolarmente sentito: Isabella, che ha deciso di mollare con la “normale” vita in città e di rifugiarsi sui monti a coltivare la terra ci dà un sacco di spunti di riflessione su cosa ci facciamo ancora in questo amalgama di cemento a respirare polveri sottili. Lei ha fatto una scelta controcorrente e ci spiega il perché! E se siete ancora curiosi beccatevi il suo sito!

Vincenzo ha la responsabilità di far tacere almeno 5 minuti Vito e Pietro e si lancia in un Cronaca Vera che parla di ladri che si fanno riconoscere, senza però lasciarci privi di un commentino su Sara Tommasi e la sua “conversione”.

Idoli musicheggianti: la prima candidata (la vogliamo al Festivàl) ha un nome che – onestamente – non abbiamo captato; ad ogni modo canta “Diamonds” di Rihanna, anche se lei scrive DiamonTs, viene da Los Angeles e lavora con gli One Direction. Vabbè. I secondi invece sono la nuova suoneria del cellulare di Pietro: Los Colorados invadono lo studio con la loro polka-punk!

Scarica la puntata

{enclose 6stbananarepublic15.mp3}