Interferenze, “attacchi d’arte” ad Arquà Petrarca

Interferire in un luogo, aggiungere qualcosa di proprio con l’obiettivo di migliorarlo e di raccontarlo in maniera diversa: è questo l’obiettivo di Interferenze, la mostra a cura di I’M A.R.T. dell’Associazione Culturale Khorakhanè.

La mostra inaugura il 24 settembre 2016 alle ore 18:30 presso gli spazi espositivi della Foresteria Callegari di Arquà Petrarca, e rimane aperta fino al 9 ottobre 2016. Saranno esposti i progetti che gli artisti Claudio Beorchia e Michele Tajariol.

Abbiamo chiacchierato con Sara Pedron che fa parte di I’M A.R.T. ⬇️

Claudio Beorchia e Michele Tajariol hanno realizzato le loro installazioni durante le residenze artistiche nella città di Arquà Petrarca e sono entrambi vincitori ex aequo del premio “Esposizione Personale” della collettiva Emulate del 2015, realizzata con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell’ambito del bando Culturalmente.

Ascolta cosa ci ha detto Michele Tajariol ⬇️

“I’M A.R.T. vuole assicurarsi che l’A.rte sia veicolo di R.elazione nel T.erritorio, poiché essa nutre e valorizza l’individuo e la collettività” – ci ha detto Sara Pedron “e per farlo abbiamo chiesto agli artisti di interferire con Arquà Petrarca”.

Ascolta l’intervista con Claudio Beorchia ⬇️

Guarda il video promo di Interferenze, con le splendide immagini di Arquà Petrarca 🎦

Inaugurazione della mostra: sabato 24 settembre 2016, ore 18.30

Brunch con gli artisti: domenica 2 ottobre 2016, ore 10.30

Orari di apertura della Mostra:

Martedì e Giovedì 14:00-18:00
Sabato 9:30-12:30 e 15:00-18:00
Domenica 11:00-18:00

Per partecipare al Brunch del 2 ottobre è necessario prenotarsi mandando una email a khorakhanet.art@gmail.com oppure inviando un sms 3493145852 con il numero di persone.

Il costo del brunch – che sarà preparato da Chefyouwant – è di 20,00 €.

Segui gli aggiornamenti sull’evento facebook di Interferenze

Foresteria Callegari ad Arquà Petrarca

Osticino
Chi è Osticino
A metà tra l'intrattenitore e il giornalista: racconto storie e ci facciamo due risate. Mi piace parlare di biciclette, di avventure strane e di tutto quello che è "alternativo". Ho anche un progetto di audio documentari che raccontano i beni confiscati alla mafia in Veneto