RadioBue.it - Due giorni di solidarietà, musica e di divertimento
Due giorni di solidarietà, musica e di divertimento
We Top - We top
Venerdì 20 Luglio 2012 15:36

 

altL’hashtag #SantiagoNonMolla diventa anche il titolo di due giornate di musica, giochi e divertimento sul suolo emiliano. Emilia Lìvet, associazione no profit nata nel cuore della regione, con il patrocinio del Comune di Sant’Agostino comune colpito dal terremoto lo scorso maggio, presenterà il 28 e 29 luglio due giorni di musica, tornei sportivi e giochi per bambini. Lo scopo è quello di raccogliere altri fondi per acquistare arredamenti e attrezzature destinati alla scuola media di Sant’Agostino e alla nuova scuola elementare di San Carlo.

Diabolico web radio trasmetterà in diretta dalla manifestazione, che prevede inoltre due rock contest nel pomeriggio del 28 e del 29: il primo vedrà le esibizioni degli Havoc, Aching for Pleasure e gli Hex Omega. Domenica 20 luglio sarà invece il turno degli Alice in the Box, Hagel Stone, Fellowaves e dei Sonic Arrows. Durante l’evento RadioBue.it sarà presente per consegnare direttamente nelle mani del sindaco di Sant’Agostino Fabrizio Toselli, la prima trance dei fondi raccolti grazie alla campagna #SantiagoNonMolla.

Per permettere a tutta la comunità universitaria padovana di continuare ad aiutare i terremotati, RadioBue.it, in accordo con ASU e ShinyNote, ha deciso di prorogare la raccolta fondi per altri due mesi! Infatti l’iniziativa benefica a favore di Sant’Agostino continuerà fino al 30 settembre 2012! 

Abbraccia la storia di Sant’Agostino su ShinyNote, dai il tuo like alla pagina Facebook per rimanere informato sull'iniziativa, twitta un incoraggiamento ai ragazzi di Sant'Agostino con l'hashtag #SantiagoNonMolla e al profilo @Sannonmolla.